Sara Franceschi: “In vasca o in palestra Inkospor è sempre con me”

Sara alterna il lavoro della piscina a quello della palestra. Il regime nutrizionale, dunque, occupa un ruolo nevralgico nella sua preparazione. Per questo, da anni, utilizza i prodotti dell’azienda farmaceutica tedesca. “Mi sono sempre trovata molto bene con gli integratori Inkospor – ammette – e, del resto, tra gli addetti ai lavori, tutti sanno che, …

Sara Franceschi: “In vasca o in palestra Inkospor è sempre con me” Leggi altro »

Prende il via il progetto Bed&Runfast

Domenica 12 maggio ha preso il via un importante progetto: si tratta di Bed&Runfast, il portale che fungerà da punto d’incontro fra le strutture ricettive e il mondo del podismo. Si intercetta così un bisogno legato allo sport attualmente in maggior crescita in Italia; un bisogno che, un po’ misteriosamente, a oggi non era ancora stato …

Prende il via il progetto Bed&Runfast Leggi altro »

Stefano Velatta: “Innamorato della proteine di Inkospor”

Stefano Velatta, 43enne ultramaratoneta di Biella (cinque vittorie in carriera nella specialità), è uno dei testimonial più autorevoli di Inkospor: “Prima di scegliere i miei integratori – spiega – mi sono documentato in maniera molto scrupolosa.Ho letto tabelle, recensioni e i feed degli atleti. Alla fine, con tutti quei dati scientificia disposizione, scegliere Inkospor è …

Stefano Velatta: “Innamorato della proteine di Inkospor” Leggi altro »

Il Team Androni Giocattoli Sidermec pronto per il Giro d’Italia

I ragazzi della Androni Giocattoli Sidermec sono pronti a scendere in strada nella grande festa del Giro d’Italia che colorerà di rosa il nostro Paese per tre settimane. Per il GIRO102, ecco i prodotti INKOSPOR che utilizzeranno: CARBO PURE ENERGY GEL Ice Tea ENERGY GEL Arancia BCAA POLVERE Arancia Rossa GUARANA LOW SUGAR Chocolate Crunch …

Il Team Androni Giocattoli Sidermec pronto per il Giro d’Italia Leggi altro »

Gianluca Picchiottino: “Con Inkospor è tutto più facile”

A 21 anni, Gianluca Picchiottino – da un anno in forza alle Fiamme Gialle – è una delle grandi speranze della marcia italiana. Grande specialista sulla distanza dei 20 chilometri, a livello giovanile ha ottenuto una sequela impressionante di affermazioni e di piazzamenti, diventando uno dei prospetti più interessanti a livello europeo. Anche Gianluca, da …

Gianluca Picchiottino: “Con Inkospor è tutto più facile” Leggi altro »

Anche il tennista Lorenzi tra i testimonial Inkospor

Attualmente residente a Sarasota, in Florida, arrivato fino all’59° posto nel ranking mondiale in singolare, Lorenzi ancora oggi è una delle racchette italiane più competitive a livello mondiale.Lorenzi utilizza quotidianamente i prodotti Inkospor con i quali, da anni, integra il suo regime alimentare. Da quasi dieci anni nei tabelloni principali del circuito ATP, convocato più …

Anche il tennista Lorenzi tra i testimonial Inkospor Leggi altro »

Marco Lombardi: “Inkospor ideale per le ultra-maratone”

Nell’ultimo triennio, Marco Lombardi – portacolori dell’Atletica Libertas Livorno – è stato uno degli ultra-maratoneti più regolari del panorama nazionale. Dal titolo di campione Italiano FIDAL Master di Seregno nel 2017 ai piazzamenti nella top-ten della “100 Km del Passatore” dello scorso anno, Lombardi ha inanellato una serie impressionante di prestigiosi risultati. E, nella sua …

Marco Lombardi: “Inkospor ideale per le ultra-maratone” Leggi altro »

Tasse in aumento, trasparenza in diminuzione

La proposta dell’aumento dell’Iva al 23% ci fa inorridire? E abbiamo ragione. Abbiamo ragione e siamo capacissimi di individuare i colpevoli: i grandi e piccoli evasori, la corruzione… Ma ci siamo mai chiesti quante tasse inutili versiamo noi tutti, consumatori inconsapevoli, che confidiamo nelle pubblicità ingannevoli? Noi che paghiamo i prodotti molto di più del …

Tasse in aumento, trasparenza in diminuzione Leggi altro »

Alessio Deplanu: “Vi racconto la mia giornata con Inkospor”

Dopo aver praticato nuoto e kick boxing, quattro anni fa ha scoperto il culturismo agonistico e – dopo il quinto posto ai campionati italiani NABBA-WFF e NBBUI del 2015 ed il quarto nel 2017 – è diventato anche uno degli atleti più decorati. Alessio si allena cinque volte alla settimana, cura molto il suo regime alimentare …

Alessio Deplanu: “Vi racconto la mia giornata con Inkospor” Leggi altro »

L’importanza delle proteine: Inkospor vi spiega il punteggio chimico

Inkospor è l’unico marchio di integratori che nelle proprie etichette rende noto il punteggio chimico delle proprie proteine, valore importante quando si sceglie di assumere una proteina in polvere. Il punteggio chimico è stato spiegato molto esaurientemente dal dottor Paolo Casali, esperto in materia, nell’intervista realizzata durante il programma radiofonico Ultimo Chilometro.  Ascolta l’intervista al link:https://www.youtube.com/watch?v=WamuurP70QI “La …

L’importanza delle proteine: Inkospor vi spiega il punteggio chimico Leggi altro »