SEI UN VERO ATLETA?
USA INKOSPOR GLI INTEGRATORI DEI VINCENTI!

Inkospor propone due linee di integratori:

Active PER CHI PRATICA ATTIVITA FISICA E DESIDERA mantenersi in forma CON UN’ALIMENTAZIONE sana e bilanciata.

X-TREME per lo sportivo IL CUI obbiettivo E’ IL miglioraMENTO DELLA performance.

logo-02-300x300

E’ la linea di integratori alimentari per chi pratica fitness o attività sportiva a livello non agonistico, mirata soprattutto al mantenimento e alla cura del proprio benessere.

logo-01-300x300

E’ la linea di integratori alimentari di alta qualità sviluppati in base alle più recenti conoscenze scientifiche sulle esigenze degli atleti impegnati in sport che richiedono il massimo della performance.

ABBIAMO LE PROTEINE NUMERO 1 SUL MERCATO! LO DETERMINA IL PUNTEGGIO CHIMICO CHE E' IL PIU' ALTO

Mettici alla prova e confrontaci con la proteina che usi attualmente.

Inkospor ti garantisce le migliori proteine sul mercato da un punto di vista qualitativo e nutritivo.

Come facciamo ad essere così sicuri? Semplice, misurando il punteggio chimico, che attesta la qualità e il potere nutriente di una proteina, scoprirai come Inkospor sia il prodotto con il puntegggio chimico più alto presente sul mercato.

Mettici alla prova, usa il nostro calcolatore elettronico per determinare il punteggio della proteina che usi attualmente e mettila a confronto con Inkospor.

Calcola il punteggio chimico

COME USARE INKOSPOR

DAL NOSTRO BLOG

Ruolo del farmacista e integrazione: intervista al Dottor Pierini

Abbiamo raggiunto il gentile Dottor Pierini della farmacia Pierini di Livorno per un’interessante intervista nella quale abbiamo discusso del fondamentale ruolo del farmacista nei confronti del consumatore e, naturalmente, di alimentazione e integrazione. Partiamo dal ruolo del farmacista: molti non inquadrano questa figura solo dal punto di vista commerciale ma sopratutto da quello professionale. La …

Ruolo del farmacista e integrazione: intervista al Dottor Pierini Leggi altro »

Stanchezza fisica e mentale: l’integrazione alimentare allontana i cali di energie

Durante la stagione più calda può capitare di sentirsi spossati e senza energie: alte temperature, umidità e un ritmo biochimico più intenso possono causare stanchezza fisica e mentale. In estate il nostro organismo deve far fronte ad una serie di strategie per sostenere il fisico durante le giornate più afose. Prima di tutto deve termoregolarsi …

Stanchezza fisica e mentale: l’integrazione alimentare allontana i cali di energie Leggi altro »

Inkospor in farmacia: intervista al Dott. Paolo Casali

Risponde alle nostre domande il Dott. Casali Paolo, farmacista collaboratore nella farmacia Carducci Dott. Paolo di Narni Scalo in provincia di Terni. Partiamo dal ruolo del farmacista: molti inquadrano questa figura solo dal punto di vista commerciale ma in realtà si va ben oltre. In più in farmacia da tempo si possono fare anche controlli …

Inkospor in farmacia: intervista al Dott. Paolo Casali Leggi altro »

Valore Biologico e punteggio chimico: proviamo a fare chiarezza con un esperto

Qualche giorno fa ci siamo imbattuti in una pubblicità di integratori, un po’ troppo semplicistica dal nostro punto di vista. L’azienda in questione mette in evidenza solo alcuni valori dei propri prodotti, non fornendo informazioni complete per il consumatore. È sempre più necessario fare chiarezza tra la differenza tra valore biologico e punteggio chimico. Il …

Valore Biologico e punteggio chimico: proviamo a fare chiarezza con un esperto Leggi altro »