A TUTELA DEL CONSUMATORE, INKOSPOR CERTIFICA I SUI PRODOTTI

La Nutrichem Diat+Pharma Gmbh, titolare del marchio Inkospor, è leader nel mondo della nutrizione clinica enterale e parenterale, dell’alimentazione dietetica e dell’integrazione alimentare.

Grazie a queste garanzie il consumatore può fare affidamento su prodotti che non nascono dall’improvvisazione, ma sono la sintesi di una lunga e scrupolosa attività di ricerca.

Sono oltre 40 anni che l’azienda lavora per creare prodotti in grado di assicurare benessere al consumatore ed elevati standard di performance agli atleti.

Un esempio su tutti: noi di Inkospor abbiamo sempre dichiarato nelle etichette il valore biologico delle nostre proteine. Oggi invece – come imposto, per le proteine in polvere, dalla WHO/FAO/UNU 2007 per la tutela del consumatore – ne dichiariamo il punteggio chimico.

Noi di Inkospor non siamo interessati a investire in pubblicità: non acquistiamo spazi sulle tv nazionali né ingaggiamo testimonial di grande appeal, come fanno altri marchi, desiderosi di distogliere l’attenzione dall’unico parametro fondamentale: la qualità dei prodotti.Al contrario, preferiamo investire nella ricerca, fornire ai consumatori informazioni precise, credibili e soprattutto documentate.

I nostri integratori Inkospor rispecchiano realmente quanto riportato sulle etichette: è sufficiente leggere gli ingredienti e i valori nutrizionali dei nostri prodotti per avere la garanzia della nostra qualità. La cosa che più ci interessa è garantire trasparenza al consumatore.

Vai al calcolatore delle proteine: fai click qui.