A 21 anni, Gianluca Picchiottino – da un anno in forza alle Fiamme Gialle – è una delle grandi speranze della marcia italiana. Grande specialista sulla distanza dei 20 chilometri, a livello giovanile ha ottenuto una sequela impressionante di affermazioni e di piazzamenti, diventando uno dei prospetti più interessanti a livello europeo.
Anche Gianluca, da diversi anni, è un ambasciatore sportivo Inkospor, ovvero un atleta che ha scelto di affidarsi ai prodotti della casa farmaceutica tedesca: “Ho provato tanti prodotti – dice – ma il rendimento ottimale l’ho ottenuto solo con gli integratori Inkospor. A volte si è portati a scegliere certi prodotti con superficialità, pensando che le proteine siano tutte uguali o che un aminoacido valga l’altro. Niente di più sbagliato. In realtà, è molto importante fidarsi di un’azienda perché ciò che è indicato nell’etichetta deve corrispondere sempre alla verità. E questo aspetto, ad essere sincero, l’ho riscontrato solo con Inkospor”.
Ma c’è un aspetto, in particolare che, anche se non proprio sostanziale, ha convinto Gianluca a scegliere Inkospor: “Il sapore di tutti gli integratori è davvero eccellente. Dalle barrette ai prodotti solubili, trovo che il gusto di Inkospor sia inarrivabile”