I prodotti Inkospor al fianco di Maurizio Gerini nel Rally della Transanatolia

Proseguono le avventure esaltanti di Maurizio Gerini, pilota di rally e brand-ambassador dell’azienda Inkospor.

Dopo la partecipazione, in gennaio, della Dakar 2019, il rallysta d’Imperia è attualmente impegnato, in sella alla sua moto, nel Rally della Transanatolia, durissima manifestazione che si tiene, ormai da un decennio, in Turchia. 

Su un tracciato che parte dai territori ad ovest del Mar Nero per finire nel sud-est dell’Anatolia, Gerini sta gareggiando tra le bellezze naturalistiche dell’antico impero Ottamano ed i villaggi remoti della Turchia più caratteristica. 

Anche in questa occasione, al fianco del pilota ligure, ci sono sempre i prodotti Inkospor: “Per questa gara – spiega Gerini – utilizzo in primis le barrette energetiche che sono un prezioso alleato contro la fame”.

Gerini utilizza anche i sali minerali Inkospor “perché – dice – con le temperature elevatissime, la sudorazione è ai massimi livelli e dunque, per non perdere lucidità nella guida, diventa fondamentale idratarsi nel modo più corretto”. 

Il pilota italiano inoltre affronterà un programma di gare a partire dal prossimo mese di settembre dal 21 al 27 al PANAFRICA RALLY mentre il 09 ottobre al  RALLYE DU MAROC.

Tutto questo come avvicinamento e  preparazione alla sua 3^ avventura quella Dakar 2020.