Livia Bregonzio, anche la sirena del nuoto italiano ha scelto Inkospor

La chiamano la sirena del nuoto italiano. E in effetti – palmares alla mano – nella specialità del nuoto in apnea, Livia Bregonzio è una delle atlete più forti del pianeta. La consacrazione è arrivata nelle acque di Lignano Sabbiadoro, teatro dei decimi World Championship Apnea Indoor CMAS. Qui, al cospetto di atleti provenienti da 24 nazioni diverse, la varesina è stata protagonista di tre gare fantastiche, vincendo una medaglia d’oro (nel Monopinna), una d’argento (categoria Rana con le Pinne) e una di bronzo (categoria Rana Subacquea).

Campionessa Europea di apnea dinamica con le due pinne, miglior atleta femminile di apnea 2017 e forte di due titoli di Campionessa Italiana, Livia è una delle testimonial Inkospor più decorate.

 “Per la mia specialità – spiega la Bregonzio – gli integratori sono una parte essenziale del mio regime alimentare. Per nuotare oltre duecento metri sott’acqua la qualità dei prodotti è fondamentale, ecco perché, senza alcuna titubanza, ho scelto i prodotti Inkospor”.